\ Previous \
0/0
\ Next \ \ Close \
\ \
--> -->
Autore: Marisa Amoroso
Marisa Amoroso, classe 1974, ancora studentessa universitaria... Aspettando il momento per dare gli ultimi 2 esami che mi proietteranno nel mondo dei laureati,
preisvergleich sonnenbrille carrera, lavoro e mi occupo della mia piccola comunità, una famigliola composta da me, il mio adorabile marito e i miei 2 "angioletti" di 7 e 4 anni. Sono l'unica donna in famiglia,
ugg classic tall, l'unica appassionata di moda e novità.. mio marito è appassionato di macchine e barche e così i miei cuccioli. Così vengo qui a condividere con voi le news, le mode, le tendenze all'ultimo grido. Internet è stata la mia salvezza, sono sempre più sicura che questo meraviglioso strumento abbia aperto un infinito universo in ognuno di noi, personalmente non mi sono mai sentita così vicina al mondo e ai miei amici neanche quando abitavamo nella stessa città, Bologna. Adesso abito in provincia, nelle Marche,
ugg classic short, nel cuore pulsante della calzatura "made in Italy", per un'appassionata di scarpe quale sono, non potevo capitare in un posto migliore!