Ottica Mania
tutti pazzi per gli occhiali…
Occhiali Paura e Delirio a Las Vegas
21 mag 2011 di Mauro
Gli occhiali in Paura e Delirio a Las Vegas
ray ban shooter 3138 con lenti gialle
Se stai cercando gli occhiali che Johnny Depp indossa in Paura e Delirio a Las Vegas, eccoli!
Il modello è un Ray-Ban Shooter 3138, riconoscibile dal parasudore e dal portasigaretta (il tondo in metallo). Attualmente il Ray-Ban 3138 esiste nei colori oro, come in foto,
occhiali carrera, e nero ma in entrambi i casi solo con lenti scure nella classica colorazione Ray-Ban grigio-verde G15.
Per averli identici con le lenti gialle, è necessario sostituire le lenti Ray-Ban di serie. Io ho trovato un’ ottima qualità di lente, in materiale leggero e infrangibile con protezione UV al 100% che, abbinata al Ray-Ban 3138 lo rende identico a quello usato nel film “Paura e Delirio a Las Vegas” da Johnny Depp.
Ecco il risultato che ho ottenuto:
Il film Paura e Delirio a Las Vegas l’ ho visto al cinema quando è uscito, quindi ormai 13 anni fa, ma mi pare di ricordare che il protagonista Raoul Duke li portasse sempre, anche quando attraversava il deserto del Nevada…
Ovviamente il colore giallo non è adatto per eliminare l’ abbagliamento, anche se ha il filtro per i raggi UV. Anzi, è un colore particolare indicato per aumentare la luminosità quindi utile alla guida alla sera,
Ray-Ban RB3026, in caso di nebbia, ecc e per essere indossato in ambienti chiusi.
E’ certo che, indossati di giorno, amplificano la luminosità ed è proprio un…delirio,
ray ban para mujer!
Se vuoi gli occhiali come quello di Paura e Delirio a Las Vegas Ottica Mania, il negozio di Ottica a Casalecchio di Reno (Bologna) può procurarteli. Il costo di listino è di 134 euro, con possibilità di spedire in tutta Italia con corriere 24/48 ore. Per ordinarli manda pure una email o telefona in orario di negozio al 051.57.33.79
Per rinfrescarmi la memoria sono andato a ripescare il trailer, in lingua originale di Paura e Delirio a Las Vegas:
Tags:occhiali paura e delirio a las vegas, paura e delirio a las vegas,
ray ban 3138,
ray ban paura e delirio a las vegas,
ray ban shooter