Gli
occhiali Ray Ban sono uno dei grandi pilastri del mondo dell’occhialeria soprattutto grazie a modelli come gli storici aviator che Coach Leather Bags pur nascendo come occhiali da uomo sono amatissimi in tutto il mondo anche dalle donne. Una tra le fan celebri di questo modello è Gwyneth Paltrow che è stata avvistata recentemente proprio con indosso i suoi aviator Ray Ban in una normale giornata piena di impegni e di tante cose da fare in cui si cerca di indossare abiti ed accessori con cui si sa di sentirsi assolutamente a proprio agio.
L’attrice Gwyneth Paltrow è stata avvista recentemente con indosso un paio di
occhiali da sole Ray Ban ed in particolare con il classico ed amatissimo modello aviator.
In questo periodo l’attrice è davvero impegnatissima per la promozione del suo nuovo libro di ricette denominato “My Father’s Daughter“, dedicato al padre scomparso coach handbags for cheap nel 2002, e presentato di recente a New York davanti Coach Sunlasses ad un folto numero di celebrities amiche.
Il lancio di questo libro,
Ray-Ban RB4124, come detto,
Lunettes de soleil Rayban, la sta riempiendo di impegni per cui nei momenti di particolare attività non Coach Small Bags si può che scegliere capi ed accessori semplici e basic con cui sentirsi assolutamente a proprio agio come fatto dalla Paltrow.
In fatto di occhiali, in tal senso, Gwyneth Paltrow ha scelto uno dei modelli più celebri e storici come i sunglasses modello aviator Ray Ban, amatissimi davvero da tutti ed in tutto il mondo.
Per non possedesse ancora questo storico modello di occhiali e fosse interessato all’acquisto gli occhiali aviator Ray Ban si trovano davvero in tutti i rivenditori del brand e sono disponibili in diversi modelli,
Ray-Ban RB4108, Coach Maggige Bags finiture e dimensioni con prezzi a partire da circa 100 euro.